venerdì 23 luglio 2010

Ringraziamento

Ecco finito il mio blog , tutto questo è merito della GRANDISSIMA STELLA,magnifica perlinatrice del blog il mondo di Etoile http:/etoilesword.blogspot.com/ ; che ho conosciuto tramite questi infiniti blog.GRAZIE ancora STELLA. Adesso siccome devo imparare bene a gestire il mio blog, preparerò le varie cose da inserire,ma tutto questo lo realizzerò al rientro dalle ferie,vi farò vedere anche i premi che ho vinto nei candy dove ho partecipato,magari ne vinco ancora.BUONA GIORNATA.

13 commenti:

  1. Complimenti a te per la scelta, ciò che amavi da volere nel tuo blog, è ciò che amo anche io, quindi la mia fantasia ha corso a 1000 ed è per quello che sono riuscita a fare questo template come piace a te.
    grazie anche a te per avermi permesso di divertirmi con la grafica.

    RispondiElimina
  2. Grazie a te che hai realizzato il mio sogno.

    RispondiElimina
  3. Ciao Monica
    questa grafica è proprio un sogno!
    Buone vacanze

    RispondiElimina
  4. Grafica magnifica!
    Ma non poteva che essere così, Stella è grandiosa. Complimenti ad entrambe.
    Anche il mio template è opera sua. Passa a trovarmi se ti fa piacere: legioiedialisa.blogspot.com

    Benvenuta tra noi, un abbraccio. Anna Lisa

    RispondiElimina
  5. BEN ARRIVATA , mi iscrivo tra le tue sostenitrici perchè sono sicura che sei una grande ,chi ama farfalle, fate e folletti non può non aver un animo estroso
    Complimenti a Stella un saluto MARCI

    RispondiElimina
  6. Grazie per aver partecipato al mio give away!!!
    anche io adoro le fate e il loro mondo!!!!
    un abbraccio e buona fortuna, annamaria

    RispondiElimina
  7. Ciao Monica, grazie per la tua partecipazione al mio giveaway e, buona fortuna!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao Monica, stupendo il tuo blog!!!
    COMPLIMENTI! se desideri acquistare il mio libro lo puoi fare on-line sul mio sito, www.shabbyhome.com. Un bacione grande, Francesca

    RispondiElimina
  9. Ciao Monica,
    grazie per esserti iscritta al mio giveaway.
    In bocca al lupo.
    Angela

    RispondiElimina
  10. Grazie a tutte per le belle parole e per essere passate a trovarmi,io un giretto da voi lo faccio tutti i giorni.Ciao,Monica.

    RispondiElimina
  11. Also, we need to determine the rounds of the
    quiz according to it. At the end of each round read out the cumulative scores.

    The buccal cavity is a small cavity that has neither
    jaws nor teeth.

    Have a look at my blog post :: pub quiz austin texas

    RispondiElimina