martedì 9 novembre 2010

Creazioni in feltro e scatoline







Carissime ecco dei lavoretti in feltro che ho preparato per il mercatino di Santa Lucia,come potete vedere mi sono divertita a cucire tutto a mano queste cosine.Ci sono dei porta cellulari ,dei notes,dei porta occhiali ed infine dei porta monete,e poi come potete vedere ci sono delle scatoline che ho realizzato grazie a un tutorial messo a disposizione da maglia & chincaglie.Al momento di pronto non ho altro perché è in fase di lavorazione,devo ancora finire di fare le cose che mi hanno ordinato e continuano a farlo.Per ora vi saluto e alla prossima.







3 commenti:

  1. wuau! ma quanto hai lavorato? complimenti, è tutto molto carino!

    RispondiElimina
  2. Grazie carissima,ma vedo che anche te non scherzi,e quei re galini che hai fatto per il PIF dove li metti.Monica.

    RispondiElimina
  3. Olá flor,

    Que encanto seu blog!!!!
    Me tornei sua seguidora.
    Que Deus lhes abençoe....abraços

    http://ateliemagiartesanal.blogspot.com
    Sorteio so blog...participe!!!!!!

    RispondiElimina