sabato 23 aprile 2011

Buona Pasqua

Approfitto di questo momento perché ho ancora un'attimo di tregua,visto che le pesti sono fuori col padre,e dopo devo stirare una cesta di panni. Vi volevo chiedere come passate la giornata di domani e dopo domani,io personalmente non faccio niente di particolare abbiamo pensato se il tempo tiene cominciamo montare il gazebo nuovo,visto che è a casa mio marito,i bambini possono giocare fuori e non deve venire nessuno,abbiamo deciso di approfittare di questi tre giorni a disposizione. Allora carissime,vi Auguro Buona Pasqua,a voi e ai vostri cari.

2 commenti:

  1. Noi, non faremo niente di speciale, di solito lo passiamo in famiglia, un pranzo con mia cognata §co e i miei suoceri, ma sicome mia suocera è ricoverata, l'hanno operata per meterle una protesi all'anca, ne avrà per una 10ina di giorni, quindi non so....forse ogniuno a casa sua. Ad ogni modo ti faccio anche io i miei più cari auguri di buona Pasqau! Un bacione.

    RispondiElimina
  2. ciao monica,per il sal ,devi inviarmi la tua mail,cosi ogni volta che facciamo una tappa ti arriva a te e alle altre ok?
    sabrinaesse@monnalisadolls.com

    RispondiElimina