venerdì 17 febbraio 2012

Altre due stelle per me

Chiedo scusa se solo ora trovo tempo per pubblicare,ma non mi ero dimenticata.Allora partiamo con la prima stella ,anzi stelle che la carissima Ivana del blog ideediva.blogspot.com che ha fatto per me,sono tre magnifiche stelle in feltro con dei campanellini,mi piacciono molto e poi io adoro il feltro.Grazie Ivana.
Ed ecco il secondo pacco stellare che mi ha inviato Angela del blog moglie mamma e.blogspot.com delle bellissime stelle fatte all'uncinetto,sei stata gentilissima.Grazie Angela.
Ragazze vi comunico che tutte queste stelle che ho ricevuto fin ora le costudirò con amore perché voi tutte le avete create con tanto amore,siete fantastiche,ma permettetemi di dire alla faccia sua (la bugiarda ).
                                                                                                       Monica

2 commenti:

  1. Ehi ciao, grazie per le bellissime parole, sono contenta ti siano piaciute :)
    Un abbraccio, bacioni
    Iva

    RispondiElimina
  2. grande Monica !!!le stelle continuano a arrivare!!!!e non pensare ..il tuo swap è il piu' bello!!!un bacione

    RispondiElimina