domenica 28 ottobre 2012

Le mie ultime creazioni Home


Eccomi come promesso nell'altro post per mostrarvi le mie ultime due home. Partiamo dall'undicesima cioè un'addobbo per l'albero fatto in feltro con l'aggiunta di qualche particolare in fimo,mentre per la dodicesima una casetta-cuore anch'essa realizzata in feltro con omino di marzapane in fimo sulla porta,e con queste due home ho terminato il mio sal indetto da Sabrina,ho già confezzionato tutte le casette una per una con il cartellino del mese corrispondente e riposte dentro la scatola anch'essa incartata,ho aggiunto anche un biglietto per accompagnare quello che ho realizzato,adesso non mi rimane che aspettare i primi di Dicembre per poter spedire alla mia abbinata.Nel frattempo colgo l'occasione per ringraziare Sabrina per avermi dato la possibilità di partecipare a questo fantastico sal.Ciaoooooooooo

3 commenti:

  1. Brava, a me manca solo dicembre.
    Stefy

    RispondiElimina
  2. oh si.. Monica.. direi che la tua abbinata sara' proprio felice... (carinissimo il mini portachiavi..e la zucchetta-casa-- waw...)
    ciaooo
    annapaola

    RispondiElimina
  3. Ciao,
    scusami l'intrusione, ma forse è una cosa che ti può interessare.
    Sono una grafica pubblicitaria e sono anche un'hobbista. Per questo motivo sto contattando le colleghe che creano con i tessuti per proporre un servizio di etichette in tela saio bianca personalizzate con il logo. Il costo è di 12 € a foglio A4 indipendentemente da quante ce ne stanno e sono stampabili anche a colori. Il prezzo comprende materiale (stoffa, carta speciale, inchiostri) e lavoro (creazione file ottimizzato, stampa, trasferimento). Il limite minimo è un foglio A4. Su quantitativi maggiori posso applicare degli sconti.
    Inoltre posso trasferire su quel tessuto ogni tipo di immagine ed illustrazione: se esistente il costo è uguale, se devo crearla ad hoc si va a preventivo. Stesso discorso per eventuali loghi: se devo crearlo da zero è un costo a parte.
    Per vedere come vengono, scrivimi: robertagramazio@gmail.com.
    Spero di non averti disturbato! Ciao!
    Roberta

    RispondiElimina