lunedì 20 febbraio 2012

Un paccone a sorpresa tutto per me da.............




 Avete visto bene ? tutte queste meraviglie arrivano direttamente dalla Spagna,cioè da Belinda del blog www.lacositadebelinda.blogspot.com questo è il mio pacco del Country Love indetto da Alessandra,era proprio Belinda la mia abbinata.Guardate che meraviglie ha fatto per me,c'era da fare 12 creazioni una per mese,ma nel guardare ho visto che le creazioni erano 13,infatti in  più c'è una bellissima spilla con anello con applicato una rosellina in rosso.Non sto ad elencarvi il tutto le foto parlano da sole,io posso solamente dire che quando ho visto tutto questo sono rimasta senza parole vi posso assicurare che è tutto curato nei particolari e alcune creazioni hanno già trovato collocazione nella mia casa.Ringrazio Alessandra per avermi dato la possibilità di partecipare,e ringrazio Belinda per tutto quello che ha fatto per me.GRAZIE   BELINDA.

9 commenti:

  1. Hai avuto una bellissima sorpresa, sono tutti molto belli.

    RispondiElimina
  2. Ciao Monica, ma che belle cose che hai ricevuto........immagino la soddisfazione aprendo questo bel pacco. Un bacione e buon martedi grasso per domani!

    RispondiElimina
  3. Bellissime le cose che hai ricevuto. Le posate sono carinissime.
    Che fortuna.
    Stefy

    RispondiElimina
  4. bè devo dire che questo meraviglioso paccone ti abbia fatto dimenticare per un pò "la maleducata" non ci pensare più, la tua casina di qualche post fà per ora è la preferita, a presto barbara

    RispondiElimina
  5. Mamma mia quante belle cose che hai ricevuto!!!!
    Baci Antonella

    RispondiElimina
  6. Hola Monica!! Me alegro muchisimo que te hayan gustado todas las cositas que te he mandado :) Siento mucho, de verdad, el haber tardado tanto en enviarte los regalos pero espero no me lo tengas en cuenta.
    A sido un placer tenerte como compañera de swap y de nuevo lo siento por la tardanza!!
    Besos
    Belinda

    RispondiElimina
  7. wow! che invidia...tutte cose stupende! Bello il pensiero della spilla e dell'anello in più! A presto,Kiki

    RispondiElimina
  8. Ciao, che bello il tuo blog!!!! Serena

    RispondiElimina
  9. anche io ho un regalino per te
    bacianna

    RispondiElimina