giovedì 15 novembre 2012

Per mio figlio Gianluca




Questo è l'album in ricordo della Prima Comunione di mio figlio che ho commisionato ad una mia carissima amica Simona ,lei è specializzata nello scrab,ero sicura della meraviglia che usciva dalle sue mani conoscendo le sue capacità,infatti non mi sono sbagliata neanche questa volta.Mi sono fidata di lei e gli ho lasciato carta libera,volevo qualcosa di originale e questo è quello che n'è uscito,non è magnifico ? Simona ha un blog insieme a sua sorella Sabrina,dove condividono le loro passioni ,Simona per lo scrab e Sabrina per i dolci ,se volete visitare il loro blog e vedere quello che creano vi lascio il linkwww.sgssistersscrapandcake.blogspot.com
GRAZIE SIMONA é FANTASTICO !!!!!!!!!!!!!!!

4 commenti:

  1. Grazie Monica,
    questo post mi ha riempito il cuore di gioia!!! Un abbraccio Simo.

    RispondiElimina
  2. --------- ♥

    ---------- **

    --------- *o*

    -------- *♥*o*

    ------- ***o***

    ------ *o**♥*o*

    ----- **♥**o**o**

    ---- *o**♥***♥*o*

    --- ****♥**o**o****

    --**♥**o*****o**♥**

    -****♥**o*****♥**o***

    *♥***o***♥**o***o***♥*

    ----_____!_!_____E' bello quando arriva il Natale ci si ritrova a ripensare a tutti coloro che rendono la nostra vita migliore. Per questo voglio augurarti un Natale super speciale.

    RispondiElimina
  3. Thanks foг your marvelous ρosting! I serіοusly enjoyed reading
    іt, yоu are a great author. I will гemembеr to bookmark your blog
    anԁ will evеntually come back down the rоad.
    I want to encourage continuе yοur great job,
    haѵе a nice wеekenԁ!

    My site :: http://boombook.altervista.org/

    RispondiElimina
  4. Devo pensare anche io a cosa fare per la comunione di mio figlio!!!!
    Barbara

    RispondiElimina