martedì 9 aprile 2013

Sono tornata.........




Salve amiche,che vergogna, quanto tempo che non aggiorno il blog.Sono sempre di corsa,ho sempre molto da fare,ecco che vi mostro alcune foto che ho fatto ad alcune mie creazioni perché tante non le ho neanche fotografate dalla fretta che avevo.Partiamo dalla prima è una bambola che ho realizzato per la mia carissima amica Simona,poi c'è la foto di alcune mutande che ho realizzato a richiesta,ma è solo una minima parte no vi dico neanche quante ne ho fatte fino ad ora e continuo a farle,poi c'è la borsa in feltro con Silvestro,e per finire due quaderni-appunti che ho realizzato per due mie amiche cioè la Simona e sua sorella Sabrina.Devo dire che come primo esperimento mi ritengo abbastanza soddisfatta  nella realizzazione di questi quaderni e penso che siano i primi di una lunga serie.Nel frattempo lavoro anche alla realizzazione del sal le lettere del mese,ne ho fatte 5 ,ma devo ancora postare le foto che al più presto farò.Tanti progetti in testa e nuove sperimentazioni tra cui l'utilizzo della mitica Big Shot che ho acquistato insieme a diverse fustelle,ecc............Ci risentiamo presto..........CIAOOOOOOOOOOOOOO

3 commenti:

  1. Brava Mony che hai aggiornato il blog con tutti i tuoi capolavori.
    Io, Simona, che ho ricevuto e visto da vicino i suoi capolavori ... posso proprio dire Ottimo Lavoro!!!!

    RispondiElimina
  2. ma qui è un mondo nagico... spero di rileggerti presto, davvero. Ti aspetto da me.

    RispondiElimina
  3. Ciao cara, sto organizzando un giochino sulla mia pagina!
    Vieni a dare un'occhiata, mi farebbe piacere che partecipassi =)
    Baciotti!
    Chiaretta

    RispondiElimina