domenica 5 settembre 2010

Carolina e cuscino

.
Queste sono le ultime cose fatte,il cuscino a forma di fiore e la mucca Carolina,anche queste creazioni le ho fatte per il mercatino che farò in occasione della fiera del mio paese che si terrà Domenica prossima.Ho ancora delle cose da finire,ma la maggior parte è terminata,dopo di che comincerò a preparare le cose per il prossimo mercatino di Ottobre,tra cui ho in mente delle novità da presentare e nel frattempo farò qualcosa già inerente al Natale.Buona Domenica e alla prossima ragazze.

3 commenti:

  1. Auguri allora per il mercatino, complimenti per queste due deliziose creazioni, sei bravissima!

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio per esserti iscritta al mio candy, forse ti sto scrivendo presto, forse mentre ti sto scrivendo lo stai inserendo, ma mancano due cose per completare l'iscrizione............un intervento qui nel tuo blog, con il logo del candy e un link che porta al gioco.........e aggiungerti, nel mio intervento, nel box sotto con il tuo nick (o nome) e link del tuo blog, mi serve poi per l'estrazione con il sistema random. grazie!

    RispondiElimina