venerdì 24 settembre 2010

Un salutino

Salve carissime donnine,non sono sparita,ma in questi giorni sono molto occupata.Vi volevo comunicare che ho vinto anche il candy grafico di Etoille,sono la seconda estratta,sono molto contenta.In questi giorni ho avuto delle richieste,e continuano a chiedermi delle cose personalizzate,alcune con date prefissate,il tempo a disposizione è quello che è allora devo lavorare fino a tardi,in più devo anche fare delle cose per i miei mercatini ,appena ho un po' più tempo vi farò vedere anche le foto che faccio ai miei lavori.Adesso vi auguro un Buon fine settimana a tutte.Monica.

2 commenti:

  1. capita a volte che i vari impegni non ci permettono di seguire i nostri obby, ma poi si ritorna ad avere un po' più di tempo dopo aver siastemato le cose.
    Per la tua vincita, non so se lo avevi visto ma ti ho già postato nel mio blog di creazioni template il tuo regalo:
    http://previewnewtemplate.blogspot.com/2010/09/guestbook-di-monica.html

    baci e buona continuazione

    RispondiElimina
  2. Ciao Monica, visito il tuo blog per la prima volta e lo trovo molto carino.Ultimamente anch'io ho poco tempo libero però riesco sempre a trovare qualche minuto da dedicare al mio blog.
    Un saluto, Paola.

    RispondiElimina