mercoledì 8 settembre 2010

Coniglietto country


Care ragazze eccomi con l'ultima creazione per il mercatino, un coniglietto country,il modello l'ho trovato nel web, ho scelto questa stoffina verde con la sua coordinata perché mi piaceva tanto ed anche perché non l'avevo ancora usata,sono abbastanza soddisfatta,adesso non mi resta che riunire tutto quello che ho fatto per fare la mia bancherella,sperando che il tempo sii clemente. Farò delle foto che poi posterò per farvi vedere nel complesso tutto quello che ho fatto.Allora alla prossima mie care.

3 commenti:

  1. CIAO CARISSIMA MONICA, TI COMUNICO IL NOME DELL'ABBINATA AL MIO SWAP:

    monica
    www.ilnidodiroby.blogspot.com

    POICHE' LO SCAMBIO E' RECIPROCO, POTETE CONTATTARVI PER COMUNICARVI GLI INDIRIZZI E MAGARI CONOSCERVI UN PO'

    GRAZIE DI CUORE PER LA PARTECIPAZIONE E NON ESITARE A CHIEDERE SE HAI BISOGNO

    UN BACIO E BUON LAVORO

    il tuo coniglietto e' carinissimo, complimenti

    RispondiElimina
  2. Ciao Monica, sono Roberta la tua abbinata nello swap di Alessandra..ti lascio la mia mail roberta_60@hotmail.it così potremo scriverci di più che non qui se ti fa piacere :)

    RispondiElimina
  3. beautiful work, very cute!
    Nice blog!
    Kisses from Croatia.
    Zondra Art

    RispondiElimina